Mercato

QVC seleziona AD MIRABILIA, dopo gara, per le attività di PR e Ufficio Stampa in ambito Corporate, Brand e Prodotto in Italia

L’Agenzia milanese di Lorenza Bassetti punterà a rafforzare l’awareness e la relevance della piattaforma sul mercato italiano, promuovendone il modello di business unico che, grazie al potere del video-commerce, con il suo racconto dei prodotti regala un’esperienza di shopping coinvolgente.

QVC Italia - piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media - sceglie AD MIRABILIA per le attività di PR e Ufficio Stampa in ambito Corporate, Brand e Prodotto.

L’incarico è stato assegnato a conclusione di una gara avviata alla fine dello scorso anno.
Il team di agenzia dedicato a QVC sarà guidato da Sarah Pari, Senior Account Executive, esperta in comunicazione lifestyle e multi-settoriale.
L’Agenzia milanese di Lorenza Bassetti punterà a rafforzare l’awareness e la relevance di QVC sul mercato italiano, promuovendone il modello di business unico che, grazie al potere del video-commerce, con il suo racconto dei prodotti regala un’esperienza
di shopping coinvolgente.

AD MIRABILIA affiancherà il team interno a QVC Italia composto da Michele Tanci, External Relations Manager e Sabrina Pigola, External Relations Senior Specialist.