UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Mercato

Sara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del Gruppo

L’Agenzia si occuperà della progettazione, produzione e coordinamento di campagne ATL, BTL, digital, social e di brand activation, da quelle con obiettivi di awareness a quelle più orientate alla performance.

Sara Assicurazioni ha confermato per il 2023 Havas Milan come partner creativo di riferimento.

L’Agenzia si occuperà della progettazione, produzione e coordinamento di campagne ATL, BTL, digital, social e di brand activation, da quelle con obiettivi di awareness a quelle più orientate alla performance.
La partnership ha l’obiettivo di accompagnare Sara nel percorso di rafforzamento e crescita della propria notorietà e reputazione, sia a livello locale sia nazionale, valorizzando il posizionamento e i valori core del
brand come l’innovazione, la vicinanza al territorio e alle esigenze di protezione delle famiglie italiane, con una particolare attenzione verso la mobilità e la sicurezza stradale.

La prima campagna nazionale realizzata quest’anno ha preso il via il 6 maggio in concomitanza con la partenza del Giro d’Italia, di cui Sara Assicurazioni è Official Sponsor, per comunicare Guido Bene, la polizza RCA studiata per premiare un corretto stile di guida, attraverso una promozione dedicata “vestita di rosa”.

“La conferma di Havas Milan come nostro partner 2023 per promuovere crescita e consolidamento del brand Sara è il risultato di una proficua collaborazione avviata nel 2021 che ci dà continuità nello sviluppo
delle nostre strategie di comunicazione, nelle relative azioni di attivazione e nella promozione dei nostri valori e dell’innovazione dell’offerta” dichiara Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer
Relationship di Sara Assicurazioni.

Anche il CEO di Havas, Manfredi Calabrò, condivide con entusiasmo l’importanza del rinnovo di questa partnership con Sara assicurazioni, dimostratasi vincente fin dall’inizio.
“Consolidare una relazione professionale è sempre motivo di profondo orgoglio e soddisfazione. Farlo per un brand che si spende così appassionatamente per portare avanti i suoi valori lo è ancora di più. Grazie Sara Assicurazioni.”