Mercato

Rossoevolution festeggia sei anni con un fatturato di 23 milioni di euro nel 2023. Per l'anno nuovo previste novità importanti per rafforzare la presenza nel mondo degli eventi

L'anno passato la società ha allargato gli orizzonti, accogliendo nuovi talenti e aprendo nuovi mercati, senza mai perdere di vista l'importanza del benessere dei dipendenti. Dal lancio di programmi di formazione all'avanguardia a un rinnovato piano di welfare aziendale, sono stati fatti investimenti nel cuore pulsante di Rossoevolution: le persone.

Rossoevolution soffia sulle candeline del suo sesto compleanno, festeggiando non solo un traguardo importante, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo.

Il 2023 si è concluso con un fatturato di 23 milioni di euro, un risultato che parla di passione, dell’instancabile impegno del team e della fiducia dei clienti.

L'anno passato ha segnato una tappa importante di un viaggio che, in questi sei anni, ha toccato grandi successi e insegnato grande resilienza. Nel 2023 la società ha allargato gli orizzonti, accogliendo nuovi talenti e aprendo nuovi mercati, senza mai perdere di vista l'importanza del benessere dei dipendenti. Dal lancio di programmi di formazione all'avanguardia a un rinnovato piano di welfare aziendale, sono stati fatti investimenti nel cuore pulsante di Rossoevolution: le persone.

Guardando al futuro, il 2024 si annuncia ricco di promesse e di progetti ambiziosi. Con una strategia mirata e l'introduzione di novità importanti, per rafforzare ulteriormente la presenza nel settore degli eventi, portando la firma di eccellenza, affidabilità e, soprattutto, passione.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e orgogliosi del nostro Team - commentano Daniele Rosso, Presidente, e Rosalba Barro, Ceo di Rossoevolution - Il 2024 sarà un anno ancora più impegnativo e importante per guardare ad un futuro ricco di successi, che ci vedrà sempre più protagonisti nel mondo degli Eventi.”