Mercato

Sisal Match Point svela la velocità del tiro in porta

Sponsor per il terzo anno consecutivo del F.C. Internazionale,  l’azienda italiana che gestisce i giochi pubblici, da domenica sera 6 febbraio e fino alla fine del campionato, posizionerà dei Speed Readers che consentiranno ai tifosi interisti di conoscere, al termine delle partite giocate in casa, il nome del giocatore che ha effettuato il tiro in porta più veloce.
A partire da domenica sera 6 febbraio e fino alla fine del campionato i tifosi interisti potranno conoscere, al termine delle partite giocate in casa, il nome del giocatore che ha effettuato il tiro in porta più veloce grazie agli Speed Readers (misuratori di velocità) di Sisal Match Point, sponsor per il terzo anno consecutivo del F.C. Internazionale.

Sisal Match Point posizionerà sul prato del 'Meazza' quattro Speed Readers che, in occasione di Inter-Roma in programma domenica 6 febbraio alle 20.45, consentiranno di mostrare al pubblico la velocità di ogni tiro in porta. Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo Sisal Match Point comunicherà il nome del giocatore più potente.

Domenica sera Sisal Match Point celebrerà la squadra campione del mondo per club con uno show che, durante il pre-partita, tingerà di nerazzurro la metà campo antistante la curva interista e accompagnerà la presentazione della squadra con 11 sbandieratori schierati secondo la formazione in campo. Questa iniziativa si inserisce in un più ampio programma di attività studiate da Sisal Match Point per sostenere la squadra nerazzurra.

DV