Mercato

Tre nuove associate in Unicom

Il consiglio direttivo dell'associazione guidata da Lorenzo Strona nella sua riunione del 13 luglio, ha accolto le domande di ammissione di tre nuove strutture: Omniadvert (Oscar Franchini), Studio Poletto (Sergio Poletto), Thot (Eleonora Fabbroni).
Il consiglio direttivo di Unicom, associazione guidata da Lorenzo Strona (nella foto) nella sua riunione del 13 luglio, ha accolto le domande di ammissione di tre nuove strutture:

Omniadvert (Oscar Franchini)
Cose buone, belle e potenti, ecco il nostro modo di intendere la comunicazione: buona perché deve rendere, bella perché deve conquistare, potente perché deve essere davanti a tutto il resto. E’ un frutto meraviglioso che si ottiene dall’unione di avanguardia ed eccellenza: l’eccellenza della creatività e del pensiero strategico, l’avanguardia tecnologica e della realizzazione; per ottenere questo risultato occorrono differenti competenze. Per questo abbiamo esperti di marketing, di merchandising, di eventi e di multimedialità; specialisti nel loro campo che si integrano per creare progetti di grandi orizzonti e poi i creativi, che trasformano e sintetizzano tutto in un’idea memorabile: trend setting, corporate e brand identity, advertising e media planning, press office, trade promotion, event management, merchandising, labelling, packaging e Mediarte, la nostra unit web.
Tutto questo in un unico punto di riferimento, a Maranello. Tutti insieme siamo Omniadvert.
41053 Maranello - Via Martinella, 71 - Tel 0536945640 - Fax 0536945348 omniadvert@omniadvert.it - www.omniadvert.it

Studio Poletto (Sergio Poletto)
Nasce nel 1995 come studio grafico. Nel 2005 si struttura e diventa agenzia, senza snaturare i punti di forza che hanno sempre premiato e contraddistinto la creatività e i servizi dello studio: la forza e la pulizia dello stile, la qualità del rapporto e la flessibilità. Oggi è una squadra pronta a raccogliere le nuove sfide del mercato ed a soddisfare sempre di più i clienti, vecchi e nuovi.
37057 San Giovanni Lupatoto - P.zza Umberto I, 130 - Tel 0459251397 - Fax 0459251463 info@studiopoletto.com - www.studiopoletto.com

Thot (Eleonora Fabbroni)
Nata a Perugia nel 2004, si avvale di uno staff giovane e competente che ha come scopo fondamentale far toccare con mano le proprie unicità e fa dell'innovazione creativa il suo punto di forza ed elemento distintivo, ricercando costantemente qualità e novità impegnandosi a valorizzare la comunicazione dei propri clienti sviluppando idee efficaci che trasmettano straordinarie emozioni. I servizi si distinguono in 2 aree d'intervento: Thot co.design per la corporate identity e Thot co.events per gli eventi. Le attività di consulenza, affiancate ai servizi, forniscono supporto costante al cliente costruendo un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.
06125 Perugia - Via Annibale Vecchi, 108 - Tel/Fax 0755849904 -info@thotperugia.com - www.thotperugia.com

L’elenco completo ed aggiornato in tempo reale delle Associate Unicom è reperibile sul sito www.unicomitalia.org.