Mercato

Tribe Communication realizza il catalogo di Grandi Crociere Costa

Il progetto realizzato dall'agenzia guidata da Maurilio Brini riguarda anche il materiale per il punto vendita e nuovi strumenti di comunicazione in fase di preparazione.

"Dieci anni fa sono stato il primo direttore creativo su Costa Crociere, oggi sono felice di essere nuovamente a bordo". Con queste parole Maurilio Brini, presidente di Tribe Communication, commenta la pubblicazione del catalogo Viaggiare nel Sogno, riservato alle Grandi Crociere Costa e al target più esigente e raffinato.

"E' un catalogo diverso dagli altri, di grande formato, prestigioso - aggiunge Brini - un vero e proprio libro dei sogni dedicato ai grandi viaggiatori che scelgono Costa non solo per la bellezza delle navi e la qualità del servizio, ma anche perché è l'unica compagnia capace di offrire certe rotte, certe destinazioni, certe emozioni".

L'equazione grandi crociere = grandi emozioni ha guidato sia il coordinamento grafico di Francesco Gemelli sia la stesura dei testi, affidata ad Angelo Abbate. "Il progetto è a 360 gradi: riguarda anche il materiale per il punto vendita e nuovi strumenti di comunicazione che stiamo approntando in collaborazione con aziende leader legate al mondo dei viaggi" precisa Brini.