Mercato

Un 'Torneo in store' per Xbox di Microsoft

Sabato 18 e sabato 25 marzo, tutti gli appassionati di Xbox 360 potranno dimostrare le proprie abilità partecipando al  "Torneo in Store" promosso e sponsorizzato da Microsoft. Il campionato coinvolgerà 40 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, all'interno dei quali verranno allestite aree demo con Project Gotham Racing 3, per permettere ai partecipanti di sfrecciare tra le strade delle metropoli più belle del mondo, compiendo acrobazie su auto riprodotte nei minimi dettagli.

Ogni isola di gioco consentirà a 50 aspiranti piloti di partecipare e mettersi alla prova per ottenere il miglior risultato. Al termine della manifestazione, i nominativi di tutti i partecipanti dei 40 punti vendita che avranno aderito all'iniziativa PGR 100 "Torneo in Store" saranno inseriti all'interno di una classifica parziale che permetterà di individuare, entro il 7 aprile, i primi due giocatori con il punteggio più alto in assoluto.

I due campioni assoluti vinceranno una console Xbox 360 Limited Edition PGR 100, mentre i vincitori di ogni punto vendita riceveranno un esclusivo faceplate. Per maggiori informazioni sull'iniziativa e per conoscere i punti vendita presso i quali si svolgerà il "Torneo in Store" è possibile visitare il sito http://www.xbox.com/it-IT.