UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Mercato

Un angelo di neve Thun accoglie i visitatori del Trentino

Thun , azienda specializzata nella produzione di articoli da regalo, delle porcellane, delle bomboniere e delle mattonelle per stufe, sperimenta un sistema alternativo di comunicazione creando un angelo di neve situato all'ingresso di Moena, destinazione turistica del Trentino Alto Adige.

L'imponente statua di neve, alta circa nove metri, rappresenta l'angelo Thun conosciuto in Italia come simbolo dell'azienda e della città di Bolzano. La realizzazione è stata affidata a tre artisti della Val di Fassa: Andrea Dorigatti, Sergio Davarda e Nicola Degiampietro che hanno modellato 380 metri cubi di neve.

L'angelo gode di visibilità dato l'elevato transito giornaliero di veicoli lungo il percorso e l'alta affluenza dei turisti. Il comune di Moena stima infatti circa un milione di contatti per periodo di esposizione: dal 24 dicembre 2005 sino a fine febbraio circa. Il 29 gennaio 2006, inoltre, la Val di Fiemme e la Val di Fassa ospiteranno la 33° MarciaLonga che sfilerà proprio davanti alla statua.