UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Mercato

Un angelo di neve Thun accoglie i visitatori del Trentino

Thun , azienda specializzata nella produzione di articoli da regalo, delle porcellane, delle bomboniere e delle mattonelle per stufe, sperimenta un sistema alternativo di comunicazione creando un angelo di neve situato all'ingresso di Moena, destinazione turistica del Trentino Alto Adige.

L'imponente statua di neve, alta circa nove metri, rappresenta l'angelo Thun conosciuto in Italia come simbolo dell'azienda e della città di Bolzano. La realizzazione è stata affidata a tre artisti della Val di Fassa: Andrea Dorigatti, Sergio Davarda e Nicola Degiampietro che hanno modellato 380 metri cubi di neve.

L'angelo gode di visibilità dato l'elevato transito giornaliero di veicoli lungo il percorso e l'alta affluenza dei turisti. Il comune di Moena stima infatti circa un milione di contatti per periodo di esposizione: dal 24 dicembre 2005 sino a fine febbraio circa. Il 29 gennaio 2006, inoltre, la Val di Fiemme e la Val di Fassa ospiteranno la 33° MarciaLonga che sfilerà proprio davanti alla statua.