Mercato

Unicom rinnova la Commissione Peritale

Il Consiglio Direttivo dell'associazione appena insediato ha confermato la continuità della Commissione Peritale Compensi, Prestazioni, Servizi già costituita nel 2007, nominando presidente il Consigliere Alessandro Ubertis (nella foto) e implementandone la composizione così da coprire tutte le aree professionali.

Il Consiglio Direttivo Unicom appena insediato ha confermato la continuità della Commissione Peritale Compensi, Prestazioni, Servizi già costituita nel 2007, nominando presidente il Consigliere Alessandro Ubertis e implementandone la composizione così da coprire tutte le aree professionali: Advertising, Branding/Packaging, Direct Marketing, Promotion/Incentive/Pop, Below the line, Editoria, Eventi, Graphic Design, Media, Media Relations, Produzione Stampa, Produzione Audiovisiva, Ricerche e Web.

Per ogni sezione sono stati designati professionisti esperti nel settore specifico selezionati tra gli Associati Unicom il cui compito è esprimere un parere qualificato in caso di controversie giudiziarie.

A seguito delle singole richieste di intervento il Presidente della Commissione provvederà a convocare i membri di volta in volta interessati secondo le specificità della perizia richiesta. La Commissione è accessibile a tutti gli operatori della comunicazione; i pareri vengono forniti gratuitamente alle Associate Unicom, mentre i non Associati potranno usufruire del servizio versando un contributo spese a Unicom.