Mercato

UniEuro on air per iPhone TIM

Dal 14 giugno al via l'iniziativa che dà a tutti i consumatori la possibilità di prenotare un iPhone Tim presso un punto vendita della rete o direttamente sul sito unieuro.it e di ritirarlo appena sarà disponibile sul mercato. A supporto una campagna pianificata da domani sui principali quotidiani.

UniEuro, attiva nel settore dell'elettronica di consumo, parte del gruppo europeo DSG international plc, da domani 14 giugno offre, a tutti i consumatori, la possibilità di prenotare un iPhone Tim presso un punto vendita della rete o direttamente sul sito unieuro.it e ritirarlo appena sarà disponibile sul mercato.

Con questa iniziativa, sostenuta da un'importante campagna pubblicitaria pianificata da domani sui principali quotidiani (Il Corriere della sera, La Gazzetta dello sport, Il Messaggero, La Stampa, Il Secolo XIX, Il Tempo e Il Sole 24 Ore), UniEuro vuole offrire a tutti i consumatori la possibilità di non perdere l'occasione di essere tra i primi ad avere tra le mani l'ultimo oggetto cult della tecnologia.

Prenotarlo è semplice: basta recarsi in un punto vendita UniEuro e comunicare agli addetti del reparto telefonia i propri dati, con un recapito telefonico per essere contattati non appena l'iPhone Tim sarà disponibile presso gli store UniEuro. E' possibile effettuare la prenotazione anche sul sito unieuro.it , acquistando l'iPhone on-line".

UniEuro con questa iniziativa rafforza ancora una volta la sua leadership sul mercato, offrendo in anteprima e immediatamente, i prodotti di ultima tecnologia e design, garantendo ai propri clienti massima soddisfazione. L'iPhone è un prodotto eccezionale, un concentrato di tecnologia, prestazioni e design, posizionato a livello premium, molto atteso da tutti i consumatori. Grazie a questa iniziativa, UniEuro è in grado di soddisfare, in anteprima, la grande attesa di questo prodotto che, anche in Italia, riscuoterà un enorme successo, grazie anche alla tempestività e al servizio offerto dalla nostra insegna", commenta Fabio Godano, trading director di UniEuro.