Mercato

Veepee sceglie Say What per le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni

Anche in un momento così particolare, l’obiettivo dell'agenzia, sarà quello di declinare i valori del sito nell’ambito delle flash-sales attraverso un piano strategico e disruptive, garantendo la pink experience ogni giorno.

Portare una scintilla di quotidiana felicità attraverso un linguaggio e un mood caratterizzati da energia, entusiasmo e freschezza, con un effetto WOW garantito: questa la mission di Veepee, sito nell’ambito delle flash-sales, che ha scelto come partner Say What, per le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni.
Anche in un momento così particolare, l’obiettivo è declinare i valori di Veepee attraverso un piano strategico e disruptive, garantendo la pink experience ogni giorno.

“Abbiamo ritrovato in Say What molte risposte alle nostre domande e alle nostre necessità, con un team dedicato, competente e tenace nel supportare il nostro alto livello di richieste su più canali contemporaneamente. Ci ha convinto per l’entusiasmo, la serietà e la velocità di comprensione del nostro modello di business e delle nostre esigenze di comunicazione, dimostrandosi il partner giusto per supportare e declinare i nostri valori in tutte le future attività e momenti di relazione” commenta Andrea Da Venezia (nella foto), Head of Marketing & Communication Veepee. “Il 2020 si sta dimostrando un anno di grandi cambiamenti e abbiamo bisogno di una forte carica di energia e professionalità per rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento: l’entertainment e-shopping”.

“Siamo a fianco di Veepee in questo momento storico così delicato, con entusiasmo e competenza per affrontare la sfida più difficile: elaborare una comunicazione diretta e leggera, ma con un tono elegante, friendly, dinamico e fresco, per arrivare dritto al cuore di tutti i soci Veepee. Siamo un’agenzia di comunicazione integrata indipendente con oltre 25 anni di esperienza, e ogni giorno affrontiamo il mercato e le sue sfide con contenuti creativi, sorprendenti e out of the box per un target molto ampio e diversificato” dichiara Alberto Scarpetta, Founder & CEO Say What.