Mercato

Versus apre la prima boutique monomarca in Kuwait

Il nuovo negozio del marchio di accessori moda che affonda le radici nel mondo Versace verrà inaugurato a luglio all'interno di The Avenues Mall, il più grande store del Paese. La boutique, di 90mq, è caratterizzata da colori neutri, linee essenziali, materiali leggeri e sofisticati.

Versus, marchio di accessori moda che affonda le radici nel mondo Versace, si sta affermando sempre più come brand con una propria identità, indipendente e definita. Un ulteriore e significativo passo in questo processo di sviluppo, supportato anche dalla realizzazione e dalla diffusione delle campagne pubblicitarie firmate da Javier Vallhonrat, è rappresentato dall'espansione del canale retail con una rete di punti vendita e di spazi dedicati all'interno delle più prestigiose location.

In tale contesto verrà inaugurata a luglio 2008, la prima boutique monomarca Versus in Kuwait, all'interno di The Avenues Mall, il più grande store del Paese. La scelta del Medioriente è strategica in quanto oggi quest'area rappresenta uno dei mercati più vivaci e in crescita.

Colori neutri, linee essenziali, materiali leggeri e sofisticati: il concept della boutique è stato studiato per far risaltare la sensualità e la preziosità delle collezioni Versus. In 90mq troverà spazio tutto il mondo Versus, dalle borse alla piccola pelletteria, dalle calzature agli occhiali e agli orologi, sia per quanto riguarda le collezioni femminili che per quelle maschili.