Mercato

Voiello all’Elle Decor Caffè con il piacere della pasta

Voiello durante il Fuori Salone 2009 sarà protagonista con il 'punto V' all'Elle Decor Caffè, il temporary restaurant, aperto tutti i giorni dal 22 al 27 aprile, dalle 10 alle 24, in via Tortona 27 a Milano. Un menu interpreterà il piacere della pasta Voiello attraverso i formati e le ricette più originali. Al via il percorso sul tema 'Piacere Vero, Piacere Voiello', che vedrà il marchio protagonista di varie attività nel 2009.

Voiello sarà protagonista del Fuori Salone 2009 con 'Le ricette del piacere' e con il 'punto V' all'Elle Decor Caffè, il temporary restaurant, aperto tutti i giorni dal 22 al 27 aprile, dalle 10 alle 24, in via Tortona 27 a Milano; 800 metri quadri di buon gusto, design e relax dove trovare ristoro nelle frenetiche giornate dell'evento con un menu che interpreterà, ogni giorno in maniera diversa, il piacere della pasta Voiello attraverso i formati e le ricette più originali.

Oltre a gustare i primi piatti proposti da Voiello, i visitatori dell'Elle Decor Caffè saranno invitati nello spazio interviste 'punto V' per rispondere alla domanda 'qual è la prima ricetta del piacere?'. Ognuno potrà esprimere le proprie idee sui piaceri veri, ispirandosi al mondo del design, dell'abitazione, e non solo. I filmati registrati saranno trasmessi sugli schermi di uno spazio dedicato al puro piacere del relax e alle proiezioni dei film intervista realizzati dal regista Antonio Bocola ai 24 designer vincitori del premio Edida (Elle Decor international design awards) 2008 e 2009.

I frequentatori del ristorante, inoltre, riceveranno un'originale 'spaghetti bag' ispirata al mondo del design che conterrà un'edizione limitata degli spaghetti della tradizione Voiello n° 104, la pasta nel formato speciale da 60 cm.

Con la partecipazione all'Elle Decor, Caffè Voiello inizia il percorso sul tema 'Piacere Vero, Piacere Voiello', un viaggio alla scoperta del mondo dei piaceri veri, che vedrà il marchio protagonista di una serie di attività nel 2009.