Mercato

Yamaha lancia il concorso 'Air Biker, metti in moto la fantasia'

Il concorso, aperto fino al 15 giugno, si rivolge a tutti i giovani dai 15 ai 18 anni, sfidandoli a realizzare brevi filmati autoprodotti in cui si simula di andare in moto. Il vincitore si aggiudicherà una moto YZF R125. Pianificazione a cura di Media Contacts su diversi siti e portali.

Chi non ha mai viaggiato con la fantasia? Da oggi grazie a Yamaha, l'immaginazione può portare molto lontano, in sella a una nuovissima YZF R125. Il concorso 'Air Biker, metti in motto la fantasia' si rivolge a tutti i giovani dai 15 ai 18 anni che desiderano una moto ma non possono ancora averla, e si svolge dal 21 aprile al 15 giugno.

Partecipare è semplice: basta visitare il sito www.airbikers.it o il sito www.r-bikers.it e cliccare sul riquadro dedicato al concorso. Dopo la registrazione, si riceve un codice di identificazione, che servirà per indicare il link del proprio video su YouTube. Il nucleo del concorso infatti è proprio questo: realizzare brevi filmati autoprodotti in cui si simula di andare in moto.

I migliori lavori degli airbikers verranno valutati da una giuria e il 18 giugno il fortunato e abile pilota della moto d'aria saprà di aver conquistato la due ruote dei suoi sogni. La YZF-R125 , con il motore a quattro tempi con iniezione elttronica, verrà consegnata durante Yamaha Fest, in svolgimento a Misano Adriatico, dal 4 al 6 luglio 2008. 

La pianificazione di Media Contacts ha contemplato diversi siti e portali internet. L'idea di R-Bikers nasce da Ezio Foresti, mentre l'allestimento grafico è stato creato dall'art director Paolo Ubiali, che ne ha coordinato l'esecuzione con la web agency Moltimedia.