UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, Svezia
Marketing

3 Italia: la copertura tv raggiunge il 75,5% della popolazione italiana

3 Italia ha completato, attraverso la controllata 3Lettronica Industriale S.p.A, la copertura radiotelevisiva del 75,5% della popolazione italiana, in parte in tecnica analogica, in parte in tecnica digitale DVB (DVB-T e DVB-H). La digitalizzazione totale dell'intera rete composta ad oggi da oltre 150 siti già funzionanti verrà completata per il lancio dei servizi DVB-H di 3 Italia previsto a giugno in occasione del Mondiale FIFA 2006 che sarà trasmesso da "La3" in esclusiva sui videofonini 3.

"La3" partirà con un bouquet di 15 canali parte dei quali forniti da Sky, Mediaset e RAI, altri autoprodotti dalla stessa "La3" ed altri ancora in via di definizione, per arrivare ad offrire ai propri clienti fino a 20 canali entro la fine dell'anno. 3 Italia diventa così la prima "Mobile Media Company" italiana in grado di offrire servizi DVB-H attraverso una rete di proprietà.