
Marketing
Agnoli: "Per Pavesini novità di comunicazione in arrivo dopo l'estate con dentsu. Per Gran Pavesi nuova campagna pubblicitaria con Auge"
A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova Limited Edition Ringo per Gocciole, i riflettori si accendono non solo sulle ultime sinergie di prodotto, ma anche sui piani strategici a lungo termine dei brand del Gruppo.
Francesco Maria Agnoli, Senior Equity Manager Ringo, Pavesini, Gran Pavesi, ha svelato in anteprima i progetti di comunicazione che vedranno protagonisti i celebri marchi Pavesini e Gran Pavesi nei prossimi mesi.
Pavesini: avanti con Dentsu verso il 2027
Per Pavesini, la parola d'ordine è continuità strategica unita a un costante rinnovamento creativo. Il brand si prepara a inaugurare una nuova stagione di comunicazione subito dopo la pausa estiva, con uno sguardo che si allunga già verso il futuro.
"Ci sono novità che arriveranno per Pavesini e Gran Pavesi dopo l'estate", ha anticipato Agnoli ai nostri microfoni. "Per il brand Pavesini lavoriamo con Dentsu, che ha già firmato la campagna dello scorso anno. Siamo molto contenti di questa collaborazione. Su Pavesini arriveranno novità a livello di comunicazione a partire dal dopo estate e poi verso il 2027".
Gran Pavesi: al lavoro con Auge per la nuova campagna
Anche per Gran Pavesi si prospetta una stagione ricca di spunti interessanti, nel segno della continuità e dell'evoluzione strategica. Sul fronte creativo viene infatti confermato ufficialmente il sodalizio con l'agenzia Auge. Il binomio è attualmente al lavoro dietro le quinte per dare vita a una nuova svolta comunicativa per il brand. A dare ulteriore valore a questa sinergia sono le parole dello stesso Agnoli, che ha commentato con entusiasmo: "Con Auge prosegue il lavoro. Stiamo lavorando per fare una nuova campagna. Ci saranno belle novità".

