UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Marketing

A Gardaland con realme: il brand personalizza l’attrazione Flying Island

A supporto delle attività organizzate per promuovere il nuovo smartphone realme 11 Pro+, l’azienda cinese ha deciso di brandizzare l’attrazione del famoso Parco Divertimenti italiano che si tingerà di rosa.

 In occasione del debutto della nuova realme 11 Pro Series, il brand di smartphone in rapida crescita, sbarca a Gardaland per una nuova collaborazione speciale. A supporto delle attività organizzate per promuovere il nuovo smartphone realme 11 Pro+, l’azienda cinese ha deciso di brandizzare l’attrazione Flying Island del più famoso Parco Divertimenti italiano.

Dal mese di luglio fino a quello di novembre, Flying Island si tingerà di giallo grazie a realme. Salendo fino a 50 metri di altezza sarà infatti possibile apprezzare il panorama di Gardaland con vista sul Lago di Garda.

“Siamo molto felici e orgogliosi di annunciare questo progetto con Gardaland” afferma Francis Wong – Ceo di realme Europe. “Si tratta di un tassello importante che si inserisce nella nostra strategia per allargare la nostra brand awareness nel mercato italiano e andare a parlare direttamente con il nostro target di riferimento: i giovani. Siamo convinti che questo sia il luogo giusto per mostrare il nostro brand e la nostra mission”.

Questa collaborazione è nata con il lancio del nuovo smartphone realme 11Pro+ dotato di fotocamera con SuperZoom OIS da 200MP, un sistema aggiornato di fotocamere Samsung ISOCELL HP3 SuperZoom con un sensore di dimensioni pari a 1/1,4 pollici, una dimensione dei pixel di 2,24μm e un'apertura di f/1,69. Queste caratteristiche sono ideali per immortalare al meglio l’esperienza panoramica di Flying Island, infatti, il flagship dell’anno è pronto per catturare tutti i momenti di divertimento offerti da Gardaland e realme.