Marketing

A Libera Brand Building la gestione delle attività di attivazione di Hop House 13, l'ultima nata di casa Guinness

L’agenzia si occuperà delle attivazioni nei locali e nei pub per la presentazione della nuova referenza. La presentazione di questa nuova lager preparata con lievito originale Guinness verrà supportata da un’attività di sampling accompagnata dalla distribuzione di original gadget firmati Hop House 13.

Il Gruppo Diageo ha scelto di affidarsi nuovamente a Libera Brand Building per la gestione delle attivazioni nei locali e nei pub per la presentazione della
nuova referenza Hop House 13.

"Dopo il successo 2018, siamo felici di poter continuare con lo sviluppo e il coordinamento delle attività di attivazione per Hop House 13 – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder di Bebit – Un progetto importante, nato in collaborazione con il Gruppo Diageo che anche quest’anno ci ha affidato la gestione delle attività di questo nuovo brand firmato Guinness. La sfida per la nostra agenzia consiste nel sostenere gli obiettivi di campagna trasmettendo il legame con Guinness, ma comunicando contestualmente una forte identità di prodotto”.

"Le on trade activation andranno a coinvolgere i maggiori locali e pub su tutto il territorio nazionale – racconta Stefania Nasso, Executive Director -, quindi la presentazione di questa nuova lager preparata con lievito originale Guinness verrà supportata da un’attività di sampling accompagnata dalla distribuzione di original gadget firmati Hop House 13. La strategia sostiene gli obiettivi sia sulla referenza fusto, che sul prodotto in bottiglia anche attraverso un’attività social a supporto, che aiuta il trade ad attrarre il target sul punto vendita”.

Un programma di attivazioni coordinate che va ad arricchire i numerosi progetti del Gruppo Libera Brand Building, presente oggi con sedi a Torino e Milano.

SP