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A metà novembre arriva la Nuova Mini con Jung Von Matt
Il lancio della nuova vettura di casa Bmw sarà supportato da una campagna internazionale firmata Jung von Matt, adattata in ciascun paese in cui è prevista la pianificazione. In Italia D'A,L,V,Bbdo adatterà la campagna su vari mezzi. Il centro media rimane a livello internazionale Carat.
L'atteso debutto della nuova Mini è vicino. A metà novembre
la nuova vettura di casa Bmw debutterà sul mercato in occasione
del porte aperte. Il lancio sarà sostenuto da una campagna internazionale
firmata dall'agenzia Jung Von Matt, che si è aggiudicata
l'incarico creativo vincendo una gara internazionale. La creatività sarà
adattata in ciascun paese in cui è prevista la pianificazione. In Italia
D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo curerà l'adattamento della
campagna su vari mezzi. Il centro media rimane a livello internazionale
Carat.
Come si legge in una nota stampa inviata oggi, la Mini è arrivata al primo cambio generazionale e la nuova Mini si prepara a dare seguito alla storia di successo. Il design dona alla nuova auto un look rinnovato e moderno; la propulsione completamente rivisitata le conferisce un'agilità maggiore.
Al momento del lancio alla fine del 2006 saranno disponibili la
Mini Cooper con motore aspirato da 1,6 litri con 88 kW/120 CV e
la Mini Cooper S alimentata da un turbomotore da 128 kW/175 CV. Già nel
primo semestre 2007 seguirà la nuova versione di base, la Mini One, con motore
1,4 litri dalla potenza di 70 kW/95 CV. Inoltre, nel primo semestre del 2007 la
gamma di motorizzazioni della nuova MINI sarà arricchita da propulsori con la
nuova tecnologia turbodiesel.
Fedeli al principio 'Dall'originale all'originale', Hildebrand e il suo team hanno ridisegnato l'intera vettura, ammodernando le forme caratteristiche della Mini, costruita rispettando gli elevati standard di qualità, tecnologia e sicurezza di BMW Group.
Dalla collaborazione fra Smeg e Mini è nato anche un nuovo frigorifero con il look della nuova Cooper S: il nuovo frigo Smeg Fab28Mcs. L'idea ha unito due brand contraddistinti da una analoga passione per il design, l'innovazione e la personalizzazione. Il risultato è un frigorifero esclusivo, prodotto in soli 250 esemplari numerati, che propone nell'estetica gli elementi distintivi che hanno reso la Mini una vettura cult in tutto il mondo.