Marketing
A Milano nasce la Luca.Miniero
La nuova casa di produzione aspira, dando vita ad alleanze con agenzie e clienti, a riportare le idee e il lavoro del regista al servizio della creatività per una comunicazione pensata non solo per i media classici. L'agenzia sarà caratterizzata da una struttura snella che vedrà accanto al regista la producer Maria Vittoria Cerasoli.
Nasce a Milano Luca.Miniero la nuova casa di produzione che aspira, dando vita ad alleanze con agenzie e clienti, a riportare le idee e il lavoro del regista al servizio della creatività per una comunicazione pensata non solo per i media classici.Anima di questo nuovo progetto è Luca Miniero (nella foto), regista sceneggiatore e copy, che ritorna al mondo della pubblicità per dar vita a nuovi progetti di comunicazione cross-mediali pensati per dare alle aziende la possibilità costruire un rapporto più ampio con il cliente.
Luca Miniero dichiara: “Mi piace pensare a operazioni di cross media che facciano uscire l'idea dallo spot classico per farla vagabondare sulla rete e farla urlare nella società attraverso eventi classici, flash mob, nuove iniziative, C'è voglia di intercettare le nuove possibilità offerte dalla banda larga per far rimbalzare il messaggio, dappertutto. C'è la speranza di realizzare collaborazioni con i partner della comunicazione case di produzione, agenzie, clienti, in un ottica di scambio e non di antagonismo. Perché le idee devono viaggiare su più mezzi di trasporto e il sogno, di una etichetta che nasce, è di accompagnarle in una parte del viaggio”.
La Luca.Miniero sarà caratterizzata da una struttura snella che vedrà accanto al regista la producer Maria Vittoria Cerasoli.
D.V.

