
Marketing
Acqua Valverde sbarca a Venezia con una strategia di influencer marketing durante l'82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Anche quest’anno Acqua Valverde sarà Partner de La Terrazza by Atlas Concorde durante la 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si terrà al Lido dal 27 agosto al 6 settembre.
La Terrazza by Atlas Concorde, nella cornice del prestigioso Hotel Excelsior, è il luogo dove, tutti i giorni del Festival, dalla mattina alla sera, si susseguono incontri, interviste, momenti di spettacolo e degustazioni, appuntamenti con premi prestigiosi, party serali e dj set.
La Terrazza by Atlas Concorde è nata nel 2023 da un’idea di Joydis - l’experience factory specializzata nel lifestyle marketing e nella creazione di brand experience - che ha creduto nelle opportunità offerte da un evento esclusivo come la Mostra del Cinema e nell’importanza della contaminazione tra mondi diversi.
Joydis ha investito sul progetto di uno spazio unico: non un luogo dedicato solo al cinema, ma un luogo dove si incontrano tante realtà diverse facendo del dialogo, delle connessioni e delle contaminazioni i suoi punti di forza.
Sempre nell’ambito del Festival di Venezia, Valverde si riconferma anche Partner Tecnico dell’evento “Orizzonte Mare”, il Dopocinema di Cosmopolitan che si terrà al REEF Beach Bar. Il Dopocinema a Venezia, il the place to be pop e cool sulla spiaggia, sarà il luogo dove condividere emozioni in un’atmosfera ricca di appuntamenti aperti al pubblico (dal 27/8 al 05/09 tutte le sere dalle ore 17), per parlare di cinema, musica, tendenze, moda e bellezza.
Acqua Valverde, con l’obiettivo di rafforzare l’awareness e il posizionamento del brand, andrà a valorizzare la sua presenza in questi due contesti esclusivi attraverso una strategia di influencer marketing che prevede la presenza durante la settimana di tre talent che saranno le“inviate speciali” per il brand.
@moustachic, @aliceperrella e @alicedetogni porteranno i follower alla scoperta delle due location di cui il brand è Partner e visiteranno alcuni locali in cui sarà presente Acqua Valverde, per scoprire l’offerta food&beverage più caratteristica ed esclusiva della Laguna.
Le collaborazioni portate avanti dal brand anche quest’anno ruotano attorno al claim «La forma dell’acqua».
Gli eventi del Dopocinema di Cosmopolitan sono aperti al pubblico, per maggiori info fare riferimento al sito e al profilo IG @cosmopolitan_it. Gli eventi presso La Terrazza by Atlas Concorde sono privati e accessibili esclusivamente su invito.
CREDITS:
MEDIA & PR AGENCY: Valentina Merlo WAME
REFRESCO ITALIA S.P.A.: Elena Piazzolla – Senior Trade Marketing Specialist Traditional Channel; Chiara Tadioli - Trade Marketing Support