Marketing

Acqua Vera distributore in esclusiva per Bombeer, la birra ideata e promossa da Bobo Vieri

Il calciatore ha lanciato la birra nel luglio del 2020 insieme a Fabrizio Vallongo. La partnership sarà annunciata ufficialmente agli addetti ai lavori al Beer&Food attraction di Rimini (19-22 febbraio) dove sarà allestito uno stand dedicato al progetto.

Acqua Vera è il distributore in esclusiva su tutto il territorio nazionale di Bombeer, la birra ideata e promossa da Christian Bobo Vieri. L’accordo appena siglato è inserito nella più ampia strategia di sviluppo delle vendite di Acqua VERA e sarà implementata dalla direzione commerciale della società mentre le attività di supporto al sell out saranno in capo a Bombeer.

La partnership sarà annunciata ufficialmente agli addetti ai lavori al Beer&Food attraction di Rimini in programma dal 19 al 22 febbraio dove sarà allestito uno stand e sarà raccontata a clienti e principali operatori del mercato tradizionale questo innovativo progetto. Acqua Vera è il brand che la famiglia Quagliuolo ha acquisito dal gruppo Nestlé a fine 2020 per rilanciare uno dei marchi più storici e conosciuti nel panorama delle acque minerali in Italia. 

“A due anni e mezzo dall’acquisizione forti degli ottimi risultati distributivi ottenuti grazie ad una rete commerciale altamente performante e capillare abbiamo deciso di cogliere questa opportunità e di inserire nel nostro portafoglio un marchio giovane ma con una forte notorietà grazie all’immagine di Christian Vieri che insieme a Fabrizio Vallongo hanno lanciato Bombeer nel luglio del 2020” ha commentato Fabrizio Quagliuolo, amministratore delegato di Acqua Vera.

“Siamo contenti di legare il nostro marchio e di affidare la distribuzione della nostra Bombeer ad una realtà italiana importante e di grande tradizione. Ci fa piacere che tutto il prodotto e la filiera sia Made in Italy” ha sottolineato Christian Vieri.