UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Marketing

AIM Communication conclude l’acquisizione al 100% e incorpora GAS Communication & Partners

La nuova realtà conta ora su un organico di 40 persone, operative nelle due sedi di Milano e Roma nei settori art & creativo, ufficio stampa, strategy & new business, digital & social media, amministrazione.

AIM Communication, la società di comunicazione parte di AIM Group International, ha perfezionato l’acquisizione del restante 49% di quote di GAS Communication & Partners, di cui deteneva il 51% dal 2020. Inoltre, grazie a un’operazione di fusione per incorporazione, l’agenzia di PR, specializzata nel settore salute, farmaceutico e nella comunicazione sociale, viene integrata completamente ad AIM Communication, formando un’unica entità dal punto di vista societario e fiscale da gennaio 2024.

“La consolidata expertise di GAS Communication & Partners nella creatività, consulenza strategica, comunicazione digitale e social, ufficio stampa e media relations, e il ricco track record di campagne di comunicazione, sensibilizzazione e marketing di prodotto, si integrano completamente ai servizi offerti da AIM Communication” spiega Gianluca Scavo (foto), CEO di AIM Communication. “La fruttuosa collaborazione e gli interscambi di competenze e di progettualità su clienti e target diversi sviluppati in questi anni ci hanno spinto a fare un passo ulteriore, unendo le due realtà in un unico polo di comunicazione, più forte, completo e ad elevata specializzazione nell’ambito salute e farmaceutico e nella comunicazione digitale”.

Il team di professionisti con ventennale esperienza nell’healthcare di Gas Communication & Partners, che già collaborava con lo staff di AIM Communication in ottica integrata e complementare, confluisce a costituire un unico, ampliato organico che conta oltre 40 persone, nelle due sedi di Milano e Roma, e include i settori art & creativo, ufficio stampa, strategy & new business, digital & social media, amministrazione.

Il portafoglio clienti di Gas Communication & Partners – che annovera importanti società scientifiche, associazioni di pazienti e aziende farmaceutiche -, così come i progetti di comunicazione in essere e completati presentano sia una perfetta compatibilità con il business di AIM Communication sia importanti opportunità di ulteriore sviluppo su cui lavoreremo per implementare la nostra strategia di crescita in modo ancora più consistente e deciso” aggiunge Patrizia Semprebene Buongiorno (foto), presidente di AIM Communication.