Marketing

Amadori presenta le 'Birbe Mondiali'. Budget 2010 di 10 mln

In occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica, l'azienda rilancia uno dei prodotti punta, con packaging dedicato al grande evento sportivo. Dei 10 mln stanziati per il 2010, 4 sono già stati investiti. Il resto verrà riservato a operazioni atl e btl in pianificazione. Sono previste delle novità di prodotto ancora top secret, associate a momenti di consumo 'emozionali'. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Oggi, martedì 11 maggio, presso la casa del Console Generale del Sudafrica a Milano, Amadori ha presentato le Birbe Mondiali, edizione limitata dei bocconcini di filetti di pollo Amadori, in formato snack con salse Sudafricane.

"Le Birbe vengono riproposte in una veste nuova, con un packaging dedicato ai Mondiali  - commenta Elena Aniello (nella foto), Direttore Marketing Strategico dell'azienda - . La distribuzione dell'edizione limitata partirà il 7 giugno per coprire tutto il periodo del grande evento. A supporto, sono previste attività sul punto vendita legate alla distribuzione di gadget a tema".

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.