Marketing

Amplifon si affida a BusinessLab, 1861 united, Faber Associati e Draftfcb

In seguito a una serie di gare, l'azienda ha rinnovato i consulenti di comunicazione ed ha assegnato la tv a BusinessLab, l'advertising sugli altri mezzi (stampa ed esterna) a 1861united, il direct a Draftfcb, l'instore a Faberi Associati. La pianificazione è confermata a Mediaedge:cia. Il budget 2010 si attesta intorno ai 9 mln.
Amplifon rinnova stile, format e consulenti di comunicazione. In seguito a una serie di gare, l'azienda di apparecchi per l'udito ha affidato lo sviluppo della tv a BusinessLab, l'advertising sugli altri mezzi (stampa ed esterna) a 1861united, il direct a Draftfcb, l'instore a Faberi Associati. La pianificazione è confermata a Mediaedge:cia. Il budget 2010 si attesta intorno ai 9 mln.

L'anno scorso l'azienda in seguito a una gara aveva affidato tutte le attività di comunicazione, atl e btl, a Ogilvy,

A settembre previsto il primo spot, un adattamento del format dell'uomo nella bolla, con la firma di BusinessLab.

In corso il restyling degli oltre 400 punti vendita Amplifon in Italia.