UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Marketing

Andrea Dovizioso è il nuovo Brand Ambassador ELF

Il campione di MotoGP, dopo essere stato grande protagonista del Motomondiale, ha deciso di coronare il suo sogno e dedicarsi alla sua passione più grande, quella del Motocross con la realizzazione di 04 Park - Monte Coralli: un progetto ambizioso che sta nascendo in un luogo iconico come quello del crossodromo di Faenza. Marco Pannunzio, CEO di TotalEnergies Marketing Italia, ha dichiarato: “Crediamo che Andrea sia l'ambasciatore perfetto per raccontare ed esprimere i valori del brand."

Passione, emozioni, grandi performance, affidabilità e serietà: sono questi gli ideali che hanno in comune TotalEnergies e Andrea Dovizioso, il nuovo Brand Ambassador ELF, che si inserisce all’interno del progetto #BeYour(s)Elf, la campagna volta a stimolare a vivere le proprie passioni, stupirsi e a dedicarsi del tempo, accompagnati dal famoso marchio della Compagnia. 

Andrea Dovizioso, dopo essere stato grande protagonista del Motomondiale, ha deciso di coronare il suo sogno e dedicarsi alla sua passione più grande, quella del Motocross con la realizzazione di 04 Park - Monte Coralli: un progetto ambizioso che sta nascendo in un luogo iconico come quello del crossodromo di Faenza.  

Il progetto, sottoscritto da Bronchi Combustibili, distributore autorizzato ELF della Romagna, darà vita a un’area polifunzionale, che offrirà servizi alla comunità non solo sportiva ma al territorio tutto. Si tratta dell’ennesima prova di come entusiasmo, dedizione ed emozioni possano dar vita a grandi risultati. 

Ed è proprio per questo motivo che Andrea Dovizioso ha deciso di diventare il nuovo Brand Ambassador di ELF, da sempre sinonimo di qualità, performance e passione: “Quando mi hanno presentato il progetto di ELF #BeYour(s)elf e l’idea che ci stava dietro, ho subito capito che tra me, 04 Park e il loro marchio poteva nascere qualcosa di valore. Vivere le proprie passioni, seguire le emozioni, investire il proprio tempo in qualcosa che esce dalla nostra zona di comfort, ma che ti accende qualcosa dentro. Tutto questo è esattamente quello che ho scelto di fare io, ponendomi un obiettivo sia come atleta nel motocross che come imprenditore del progetto che sognavo.” 

I valori che Andrea condivide con la Compagnia e il marchio ELF sono anche raccontati all’interno della campagna #BeYour(s)elf. I prodotti ELF, infatti, sono studiati per garantire esperienze uniche, con il top della tecnologia, e per permettere a tutti di godere fino in fondo delle emozioni che solo la guida può donare.  

Marco Pannunzio, CEO di TotalEnergies Marketing Italia, ha dichiarato: “Crediamo che Andrea Dovizioso sia l'ambasciatore perfetto per raccontare ed esprimere i valori del brand ELF: un grande campione, tenace ed entusiasta. Proprio insieme ad Andrea e attraverso il progetto #BeYour(s)elf, in TotalEnergies Marketing Italia vogliamo celebrare tutti coloro che sono pronti a mettersi in gioco e ad emozionarsi per ciò che li appassiona”