Marketing

Aquafresh: nel 2010 focus su stampa, tv, web ed eventi con Grey e 5 mln

Eventi al consumatore, adv tv e stampa, internet e concorsi caratterizzano la comunicazione 2010 Aquafresh, per un investimento in comunicazione suddiviso equamente tra spazzolini e dentifrici. La pianificazione è a cura di Carat. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
In occasione del presentazione alla stampa delle otto linee di dentifrici Aquafresh caratterizzati dalla tecnologia ‘Flex system’, il brand di casa GlaxoSmithKline, ha realizzato un incontro all’insegna della ‘flessibilità’, presso la location Aria Savona di Milano.

"Per le linee di spazzolini - ha spiegato Andrea Monguzzi, junior product manager linea spazzolini Aquafresh - nel 2010 è previsto un investimento in comunicazione di circa 2,5 milioni di euro. In particolare, per Filo-Sense abbiamo pianificato tre flight Tv (Mediaset, Sky, Digitalia, ndr), on air le prime due settimane di marzo, luglio e novembre”. La creatività è stata firmata da Grey, mentre la pianificazione da Carat.

In contemporanea, gli spazzolini per bambini sono stati protagonisti di una campagna stampa in due flight (aprile-maggio e agosto settembre) su testate in target. Soggetto della campagna il concorso ‘Dai il nome ai super eroi’, che partirà a metà luglio e si concluderà a dicembre, in occasione del quale è stato previsto un packaging particolare.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.