Marketing
Arriva Citroen C1 Accessorize, lancio a settembre su stampa e sul web
La serie speciale dallo stile 'fashion', nata dalla collaborazione tra il marchio automobilistico e il brand di moda, verrà lanciata a settembre attraverso uno special web site, materiale Pop nei negozi Accessorize, presenza in 155 concessionari e campagna stampa realizzata attraverso un casting online. L'agenzia creativa di riferimento per Citroen è Euro Rscg.
Dalla partnership tra Citroen e Accessorize nasce la serie speciale Citroen C1 Accessorize, il cui lancio è previsto il 17 Settembre 2011. Citroen C1 Accessorize, disponibile in soli 500 esemplari, nuova serie speciale disponibile nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china, è impreziosita da particolari dettagli che la rendono 'un gioiello': le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate 'Accessorize' sul posteriore e sulle fiancate. L’interno di Citroen C1 Accessorize è arricchito da un badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie, battitacco e tappetini personalizzati.
L’equipaggiamento tecnologico presente su Citroen C1 Accessorize comprende Sistema Audio Alpine e navigatore satellitare Navigon Easy 20.
La serie speciale Citroen C1 Accessorize sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 68 cv, abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP con un prezzo di listino di 12.000,00 Euro per laversione 5 porte con cambio manuale, 12.600,00 Euro con cambio
manuale pilotato.
Citroen C1 Accessorize verrà promossa attraverso uno special web site, materiale Pop nei negozi Accessorize, presenza in 155 concessionari e campagna stampa. Proprio per la realizzazione della campagna è stato realizzato un innovativo casting online. L'agenzia di riferimento per Citroen è Euro Rscg.
Durante i ventidue giorni di Casting visibile su Facebook, Twitter, blog e sito Citroen e Accessorize, le iscrizioni sono state numerose, ben 1.775 pervenute da tutta Italia. 300.000 visite del sito, 1.500.000 pagine viste e 3.369 voti assegnati alla concorrente più votata su Facebook.
EC

