Marketing

Baby K firma la capsule collection Goddess per Pupa con il coordinamento dell’agenzia Camelot in collaborazione con Sony Music Italy

La Divisione Music ha curato l’azione a 360°, coordinando i rapporti fra la società e l’artista da un lato e il brand di cosmesi dall’altro. L’operazione ha visto anche il product placement della capsule all’interno del video del nuovo singolo ‘Mohicani’ dei Boomdabash con la cantante, già record di visualizzazioni su YT a pochi giorni dal debutto.

È stata coordinato dalla Divisione Music di Camelot, agenzia milanese di comunicazione e marketing da sempre concentrata nel branded entertainment e nella brand integration, in collaborazione con la divisione Brand Partnership di Sony Music Italy, il progetto della capsule collection che Pupa Milano ha realizzato accostandosi per la prima volta al mondo della musica con Baby K, creando un prodotto perfetto per il periodo estivo.

Baby K, la notissima cantante italiana che vanta più di 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube, è diventata eccezionalmente direttore artistico di Pupa Milano per una limited edition di make-up (palette e matita occhi, mascara, rossetto liquido e illuminante viso), in vendita in profumerie selezionate e on-line per tutto il periodo estivo.

L’artista ha personalmente curato la definizione dei prodotti della collezione Goddess, dalle cromie al packaging e ha dichiarato: «Ho scelto contrasti vibranti e solari per un make-up estivo pieno di “good vibes”! L’energia scatenata dalla mia musica estiva, dalla voglia d’estate, di feste in spiaggia, di aperitivi con cocktail super colorati!»

Camelot ha curato l’azione a 360°, coordinando i rapporti fra Sony Music Italia e l’artista da un lato e il brand di cosmesi Pupa Milano dall’altro.

L’operazione ha visto anche il product placement della capsule all’interno del video del nuovo singolo ‘Mohicani’ dei Boomdabash con Baby K, già record di visualizzazioni su YT a pochi giorni dal debutto.

L’iniziativa è stata supportata da Baby K sui suoi social, mentre Pupa Milano ha sviluppato una importante campagna a supporto, sia digital e social che OOH con formati molto impattanti nelle principali località italiane.