Marketing

BAUSCH + LOMB “Guarda Oltre” e si affida a MAI TAI per promuovere la prova instore delle nuove lenti a contatto giornaliere Ultra One Day

In corrispondenza del lancio delle nuovi lenti giornaliere, l’azienda supporta gli ottici che propongono la prova gratuita del prodotto instore.

In corrispondenza del lancio delle nuovi lenti giornaliere Bausch + Lomb ULTRA ONE DAY, l’azienda supporta gli ottici che propongono la prova gratuita del prodotto instore.
Questa volta è il caso dell’ottica Rolin, negozio di prestigio situato nel centro commerciale di Curno, che gode di ampia pedonalità.
La company  affida a Mai Tai www.mai-tai.it l’esecuzione dell’attività attraverso la progettazione e la produzione di materiali di visibilità studiati ad hoc per incentivare l’adesione alla promo.

E’ solo la prima di tante attività che Bausch + Lomb mette in atto per supportare i rivenditori dei suoi prodotti, mantenere il primato in termini di awareness e visibilità e coltivare la relazioni con i propri clienti che, per natura del prodotto, coltivano un sentiment positivo e di fiducia nei confronti del brand.

Andrea Mastropaolo, Founding Partner di Mai Tai, dichiara: “è per noi importante avere la fiducia e la stima da parte di brand di rilievo e tanto riconosciuti nel mercato come Bausch + Lomb. In un mondo tanto veloce e in continua evoluzione è fondamentale acquisire quotidianamente nuove skills che ci permettano di supportare i nostri clienti raggiungendo risultati importanti”.

Client Director: Viviana Nonnoi
Executive Creative Director: Stefano Pellegatta
Project Manager: Elena Radaelli
Production Manager: Andres Rodriguez