Marketing
Bellezza e benessere nel Temporary Shop Nivea che apre a Milano
Il prossimo 14 aprile sarà inaugurato alle Colonne di San Lorenzo, in corso
di Porta Ticinese 22, il primo Temporary Shop Nivea, un
concept store incentrato sull'idea di benessere e bellezza che sarà aperto tutti
i giorni, fino al 13 maggio, dalle ore 10 alle 22. Lo spazio, dal design moderno
ed accogliente, caratterizzato dal tipico colore blu Nivea, farà parte del
percorso del Fuori Salone per il suo stile glamour e per i
capolavori del design italiano che lo arredano: il divano Superonda,
creato nel 1967 dal gruppo d'avanguardia Archizoom, lo specchio
Ultrafragola, disegnato da Ettore Sottsass nel 1970 e
tanti altri straordinari articoli di design.
Cuore del negozio sarà un'area beauty completamente gratuita dove concedersi un'acconciatura glamour o un make-up speciale, nonché un servizio dedicato ai soli uomini: un barber shop. Il Temporary Shop Nivea offrirà una gamma completa di prodotti Nivea, comprensiva della linea Beauté, il make-up di Nivea per la prima volta in Italia e la linea di abbigliamento ed accessori creati per l'occasione.
Ogni venerdì la serata sarà animata da RMC2, radio partner dell'iniziativa, ed il suggestivo cortile seicentesco diventerà per l'occasione la location per un aperitivo. Il concept e la creatività sono di Adverteam. La pianificazione media, che prevede affissioni, stampa e radio, è di Mediaedge:Cia mentre l'ufficio stampa è curato da Edelman.