Marketing

Brosway sbarca a Miami, ma è solo l'inizio

Lo stile Brosway arriva negli Usa e punta dritto al cuore del distretto finanziario di Miami in Brickell Avenue, punto di riferimento per affari, shopping e cultura. Una sede già attiva su tutto il territorio americano, polo distributivo per gli Stati Uniti e ponte per la prossima apertura di negozi vetrina nelle città più trendy degli States.
Eleganza, raffinatezza e glamour. Il carattere Brosway arriva negli Stati Uniti con tutte le componenti principali del vero Made in Italy. L'azienda marchigiana, leader di settore con i suoi gioielli e orologi sempre all'ultima moda, irrompe con estrema sicurezza nel mercato d'oltreoceano, aprendo in Florida una filiale già operativa su tutto il territorio americano, nel cuore del distretto finanziario di Miami, in Brickell Avenue.

Brosway ha scelto l'anima del lusso, il fulcro del business mondiale e dello shopping d'elite, per lanciare le sue collezioni Brosway Jewels, Brosway Watches e Brosway 925. La nuova nata ha con sè già tutte le carte vincenti per affermarsi in breve tempo attraverso collezioni di gioielli e orologi che incontrano lo stile d'oltreoceano e ammiccano alle più accanite fashion victims.

Brosway porta negli States tutta l'esperienza e la cura del dettaglio che contraddistinguono il marchio nel resto del mondo. Brosway USA è un altro importante tassello di una capillare strategia di penetrazione del mercato da parte dell'azienda marchigiana. Da polo distributivo quale è attualmente, la nuova filiale americana sarà ben presto ponte per una futura apertura di negozi-vetrina nelle città più fashion e rappresentative del continente a stelle e strisce.

Un'anteprima delle collezioni Brosway USA sono già disponibili al JCK di Las Vegas, dove l'azienda marchigiana esporrà allo stand 9133 fino al prossimo 7 giugno.