Marketing

Cadey torna in comunicazione con le novità Bilboa e Cambia Pelle e la firma di Barter

I Solari Bilboa saranno protagonisti a giugno di spot su reti Mediaset con una nuova testimonial. A breve la campagna televisiva per il lancio di 'Rigonfialabbra', il nuovo prodotto della linea Cambia Pelle. Pianifica Preference. Franzini, responsabile comunicazione Cadey: "La strategia di comunicazione dei Solari, quest'anno, si concentra su  una campagna istituzionale abbinata ad una promozione speciale".

Novità in arrivo per Cadey, che si appresta a tornare in comunicazione con una serie di iniziative a sostegno dei solari e di altri prodotti freschi di lancio. Si parte con i Solari Bilboa, che a giugno saranno protagonisti di un nuovo spot istituzionale con la presenza di una testimonial ancora top secret. I filmati, di 5" e 7", realizzati dall'agenzia Barter, verranno trasmessi rispettivamente sulle reti Mediaset e su Italia1. In programma, inoltre, anche alcune telepromozioni. La pianificazione è a cura di Preference.

Come ha spiegato ad ADVexpress Federica Franzini, responsabile comunicazione Cadey: "La strategia di comunicazione dei Solari, quest'anno, si concentra su  una campagna istituzionale abbinata ad una promozione speciale che propone una crema solare della nuova linea BirraSun con un DocciaCrema della linea Cambia Pelle in omaggio per ogni acquisto. L'obiettivo è di spingere il consumatore a provare l'efficacia della nuovissima linea".

Tra i nuovi prodotti già in distribuzione, la linea di Solari Bimbi Antizanzara, la linea Viso Antimacchie, il Gel Perla Bronze e la linea Birra Sun, che sfrutta il principio attivo della birra per garantire un'abbronzatura veloce. A breve, invece, sulle reti Mediaset, partirà la campagna televisiva per il lancio di 'Rigonfialabbra', il nuovo prodotto della linea Cambia Pelle, che sarà successivamente anche al centro di una campagna stampa. "L'obiettivo - ha precisato Franzini - è di creare curiosità e richiesta del nuovo prodotto, al fine di incentivare il sell in, per avere una distribuzione capillare su tutto il territorio entro settembre".