Marketing
Cadey torna in comunicazione con le novità Bilboa e Cambia Pelle e la firma di Barter
Novità in arrivo per Cadey, che si
appresta a tornare in comunicazione con una serie di iniziative a sostegno dei
solari e di altri prodotti freschi di lancio. Si parte con i Solari
Bilboa, che a giugno saranno protagonisti di un nuovo spot
istituzionale con la presenza di una testimonial ancora top secret. I filmati,
di 5" e 7", realizzati dall'agenzia Barter, verranno trasmessi
rispettivamente sulle reti Mediaset e su Italia1. In programma, inoltre, anche
alcune telepromozioni. La pianificazione è a cura di
Preference.
Come ha spiegato ad ADVexpress Federica Franzini, responsabile comunicazione Cadey: "La strategia di comunicazione dei Solari, quest'anno, si concentra su una campagna istituzionale abbinata ad una promozione speciale che propone una crema solare della nuova linea BirraSun con un DocciaCrema della linea Cambia Pelle in omaggio per ogni acquisto. L'obiettivo è di spingere il consumatore a provare l'efficacia della nuovissima linea".
Tra i nuovi prodotti già in distribuzione, la linea di Solari Bimbi
Antizanzara, la linea Viso Antimacchie, il Gel Perla Bronze e la linea Birra
Sun, che sfrutta il principio attivo della birra per garantire un'abbronzatura
veloce. A breve, invece, sulle reti Mediaset, partirà la campagna televisiva per
il lancio di 'Rigonfialabbra', il nuovo prodotto della linea
Cambia Pelle, che sarà successivamente anche al
centro di una campagna stampa.
"L'obiettivo - ha precisato Franzini - è di creare curiosità e
richiesta del nuovo prodotto, al fine di incentivare il sell in, per avere una
distribuzione capillare su tutto il territorio entro
settembre".