Marketing

Carolina Kostner nuova testimonial Milka

Dalla seconda metà di gennaio Milka sarà on air sui principali quotidiani nazionali una campagna stampa che vede Carolina Kostner volteggiare elegantemente sui pattini, indossando un abito lilla sotto una pioggia di stelle. La creatività è Ogilvy & Mather. Con la direzione creativa di Paola Napolitani, hanno lavorato il copy Sara Repossini e l'art Francesco Toscano.
Milka sceglie Carolina Kostner quale testimonial per la stagione agonistica 2009/2010. La giovane atleta italiana rappresenta i valori di Milka che si conferma prodotto semplice, naturale e genuino.

In occasione dei campionati europei, iniziati ieri a Tallin in Estonia, Milka annuncia la collaborazione con la pattinatrice italiana. Milka sostiene il sogno italiano di Carolina in questa stagione agonistica, che prevede un fitto calendario in cui i prossimi appuntamenti saranno le Olimpiadi a Vancouver ed i Mondiali a Torino, che vedranno impegnata la Kostner in avvincenti gare.

Dalla seconda metà di gennaio Milka sarà on air sui principali quotidiani nazionali con una campagna stampa che vede Carolina Kostner volteggiare elegantemente sui pattini, indossando un abito lilla sotto una pioggia di stelle. Il claim 'Milka ogni volta un sogno', fa riferimento all’emozione della gara e allo stesso tempo rimanda al coinvolgente e autentico mondo alpino che caratterizza il prodotto.

La creatività della campagna è stata sviluppata dal team dell’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather, che da anni segue il marchio. 
Con la direzione creativa di Paola Napolitani, hanno lavorato il copy Sara Repossini e l'art Francesco Toscano.


EC