Marketing

CheckBonus lancia la suite ALL-IN-ONE di Fidelizzazione e Marketing Automation in versione White Label Plug & Play.

Unire i vantaggi del Mobile Engagement a quelli dei servizi di Loyalty e Fidelity. Questa la sfida che ha deciso di affrontare nel 2022 la piattaforma italiana con un ambizioso piano di rilancio approvato in assemblea soci con un importante aumento di capitale. “È un passo fondamentale per CheckBonus verso l'omnicanalità e l’everywhere commerce” - ha dichiarato Antonio Pagani, COO/CMO della Società - “Questa nuova versione si integra facilmente in qualsiasi catena Retail senza complessi processi di implementazione e dispendio in termini di risorse, in poche parole… Plug & Play."

CheckBonus ha lanciato nel 2015 la prima piattaforma italiana di Mobile Engagement per la pianificazione e il monitoraggio di campagne Drive to Store e Proximity Marketing.

Oggi, ha deciso di lanciare una suite ALL-IN-ONE di Fidelizzazione e Marketing Automation in versione White Label Plug & Play.

Una versione rinnovata dell’omonima APP che permette di mixare tecnologie di proximity/geo marketing con programmi fedeltà, cash back, instant win e sistemi di rewarding innovativi: le aziende riusciranno finalmente a comunicare nel momento giusto il vantaggio perfetto ad ogni cliente.

È un passo fondamentale per CheckBonus verso l'omnicanalità e l’everywhere commerce” - ha dichiarato Antonio Pagani, COO/CMO della Società - Questa nuova versione si integra facilmente in qualsiasi catena Retail senza complessi processi di implementazione e dispendio in termini di risorse, in poche parole… Plug & Play”