Marketing

Checkbonus sceglie i buoni acquisto Ticket Compliments per premiare i propri clienti

La tech-company che che si occupa di lead generation, loyalty ed engagement grazie all'omonima app, arricchisce il proprio catalogo premi grazie alla partnership con Edenred Italia. Gli utenti, attraverso l'applicazione dedicata, potranno utilizzare i buoni inizialmente per la spesa al supermercato e in una prospettiva futura anche per lo shopping e il carburante. “Con questa integrazione” dichiara Antonio Pagani, COO/CMO di CheckBonus (in foto) “potenzieremo ulteriormente il nostro posizionamento nel mondo del Retail, ampliando l’offerta con un network di spendibilità che copre il 45% dei consumi degli italiani. Questa partnership garantirà una serie di vantaggi” - aggiunge Pagani – “da una maggiore flessibilità nei tagli di spesa, alla comodità di fruire del proprio acquisto in oltre 27mila punti vendita su tutto il territorio”.

CheckBonus, la tech-company che ha lanciato l’omonima app, uno strumento di lead generation, loyalty ed engagement apprezzato dal mercato italiano, arricchisce il proprio catalogo premi grazie alla partnership con Edenred Italia, multinazionale che da oltre 40 anni offre soluzioni per migliorare la gestione del lavoro e il balance tra vita privata e lavorativa.

Gli utenti dell’app CheckBonus potranno scegliere tra i premi anche il Ticket Compliments, il buono acquisto che potrà essere utilizzato inizialmente per la spesa al supermercato e in una prospettiva futura anche per lo shopping e il carburante, rendendo l’esperienza d’utilizzo ancora più ricca e in linea con le esigenze dei consumatori, come emerge dall’ultima wave del nostro Osservatorio Shopper Marketing.

“Con questa integrazione” dichiara Antonio Pagani, COO/CMO di CheckBonus (in foto) potenzieremo ulteriormente il nostro posizionamento nel mondo del Retail, ampliando l’offerta con un network di spendibilità che copre il 45% dei consumi degli italiani. Questa partnership garantirà una serie di vantaggi” - aggiunge Pagani – “da una maggiore flessibilità nei tagli di spesa, alla comodità di fruire del proprio acquisto in oltre 27mila punti vendita su tutto il territorio”.

Il buono acquisto Ticket Compliments è fruibile da qualsiasi touchpoint e risponde alle esigenze sempre più tecnologiche del mondo contemporaneo, una soluzione totalmente contacless, innovativa e semplice da utilizzare..

“Siamo molto soddisfatti di entrare nella rete di CheckBonus – dichiara Felice Ciniglio, responsabile del team Incentive & Rewards di Edenred Italiae di poter valorizzare le nostre soluzioni anche nel mondo loyalty. Ticket Compliments è infatti uno strumento trasversale, fruibile in modo digitale e in grado di soddisfare i bisogni nati nella new normality”.