Marketing
Chicco 'sboccia la mamma' con FutureBrand
Le confezioni della nuova linea 'Mammy' sono dotate di un nastrino di raso, hanno una forma simile alle scatole dei prodotti di pasticceria e giocano sulla poesia della fioritura, usata come metafora per indicare i cambiamenti del corpo della donna nel corso della gravidanza e dopo la nascita del bambino.
Chicco presenta la nuova linea 'Mammy', l’intimo pensato per le mamme durante e dopo la gravidanza.Basandosi sul concept 'Sboccia la mamma', FutureBrand ha creato le confezioni che contengono i nuovi reggiseni, guaine e slip realizzati in materiali confortevoli in pizzo e con una gamma di colori inediti.
Le confezioni, dotate di un nastrino di raso, hanno una forma simile alle scatole dei prodotti di pasticceria e giocano sulla poesia della fioritura, usata come metafora per indicare i cambiamenti del corpo della donna nel corso della gravidanza e dopo la nascita del bambino. Così, il fronte come i fianchi sono decorati con rami fioriti nelle nuance del rosa acceso per la linea post parto e del verde per la gravidanza.
FutureBrand ha rivisto anche tutto il sistema delle icone, ridisegnandole per renderle più rappresentative le caratteristiche dei prodotti, più calde ed empatiche.
D.V.

