Marketing
Chrevolet: lancio multimediale per Orlando. Budget di 5 mln
Il nuovo crossover ha debuttato in Italia con un evento di lancio a Milano e Roma, una campagna televisiva, stampa e web firmata G2 in collaborazione con Herezie e adattata per il mercato italiano da Italik, attività di marketing nelle principali città.
Chevrolet lancia sul mercato italiano il suo nuovo crossover Orlando con un piano multimediale articolato in una campagna televisiva, stampa e web, attività di marketing nelle principali città e iniziative nei concessionari. Il budget è di 5 mln.La campagna, on air dal 19 febbraio, con la creatività internazionale di G2 in collaborazione con Herezie, è visibile sulle principali reti nazionali, sui canali digitali e satellitari, su stampa quotidiana e periodica e sul web. L'adattamento italiano è di Italik. Pianifica l'agenzia media Act (gruppo Carat).
Il piano di lancio è stato anticipato da un evento realizzato da Adland per il porte aperte di sabato scorso. A Milano e Roma una decina di hostess hanno passeggiato per le vie centrali della città con grandi lettere in materiale plastico che unite andavano a comporre cinque parole chiave, corrispondenti ad alcune delle principali caratteristiche dell’ultima nata del brand Chevrolet.
I passanti hanno potuto prenotare un test drive per conoscere nel dettaglio il cross over da sette posti, con il design di un suv, la guida di una berlina e la capacità di carico e di trasporto di un monovolume.

