Marketing

Ciak Roncato, Mediaset e IED celebrano Uan con speciali capsule collection

Gli anni '80 tornano a vivere nel nuovo progetto che vede protagonisti 28 giovani artisti che reinterpretano in chiave contemporanea icone tv indiscusse sui trolley del brand.

Ciak Roncato, brand giovane di valigeria, accessori business e borse per il tempo libero, è tra le aziende partner che hanno aderito all’iniziativa creativa ideata da Mediaset in collaborazione con IED Milano e che rende omaggio agli straordinari anni 80 e al suo personaggio televisivo Uan, creando visual a lui ispirati diretti a personalizzare speciali capsule collection.

Poche epoche come gli anni ’80 hanno lasciato un segno cosi profondo nell’immaginario e nello stile: i capelli cotonati per lei e gellati per lui, le giacche con le spalline e i colori accesi. Oggi questo decennio torna a vivere nel nuovo progetto che vede protagonisti 28 giovani artisti che reinterpretano in chiave contemporanea icone tv indiscusse su trolley Ciak Roncato.

I visual citano il mitico personaggio e la sua irriverenza senza complicazioni di stile, di soggetto o di contenuti, accompagnati e completati dal copy Uan is Back che contestualizza le immagini svelando il soggetto ed evocandone il valore storico ed emozionale.

“Siamo molto contenti di far parte di questo progetto originale – commenta Federica Roncato responsabile Marketing e Commerciale Il nostro fine è proprio quello di far tornare a rivivere quel decennio ruggente e ancora vivido attraverso la produzione di nuovi e speciali oggetti di merchandising”.