Marketing

Comunicazione integrata per Neutro Roberts Crystal Fresh

Una campagna adv, un tour estivo nelle spiagge d'Italia, un grande concorso sul web e attività sul pdv. La nuova linea di deodoranti e detergenza punta a un target trasversale, maschile e femminile, con focus tra i 25 e i 45 anni. Il budget in comunicazione è dedicato per l'80% all'adv e per il 20% alle attività btl. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Oggi, mercoledì 28 aprile, lo Spazio Bianca di Via Panizza, 10 a Milano ha ospitato l'open day di Neutro Roberts, che ha presentato la nuova linea di deodoranti e detergenza Neutro Roberts Crystal Fresh.

Dall'11 aprile è on air il nuovo spot, con creatività di Republic e pianificazione di Zenith Optimedia. Saranno quattro flight di due settimane l'uno declinati fino alla fine di agosto su tv nazionali, satellitari e reti locali, queste ultime soprattutto distruibuite a sud. E' previsto inoltre un tour estivo nelle spiagge d'Italia.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.