Marketing

Con due eventi, a Milano e Roma, VML Italy presenta il report “The Future 100: 2024”. Un'istantanea delle tendenze di marketing e comunicazione da monitorare

In programma il 21 marzo presso il WPP Campus di Milano e il 25 marzo presso il WPP Campus di Roma, i due appuntamenti rappresentano approfondiranno gli aspetti salienti della 10a edizione della ricerca "The Future 100” ed esploreranno le tendenze, gli strumenti e le tecnologie che avranno un impatto sulle abitudini dei consumatori.

VML Italy presenta, con due eventi rivolti alla business community, “The Future 100: 2024”, lo studio a cura di VML Intelligence – la unit di insight e ricerca di VML - che fornisce annualmente un’istantanea delle tendenze di marketing e comunicazione più rilevanti da monitorare durante l’anno.

I due eventi di presentazione, in programma il 21 marzo presso il WPP Campus di Milano e il 25 marzo presso il WPP Campus di Roma, dalle 9:30 alle 12, rappresentano un'opportunità unica per approfondire gli aspetti salienti della decima edizione della ricerca "The Future 100” ed esplorare le tendenze, gli strumenti e le tecnologie che avranno un impatto sulle abitudini dei consumatori.

Il report presenta infatti 100 trend distinti, suddivisi in 10 sezioni tematiche che spaziano dalla cultura alla tecnologia, dal viaggio al marketing, dal food al beauty, dal retail al lusso, fino alla salute e all'innovazione. Basandosi sull'analisi di 9.000 risposte di consumatori provenienti da Europa, Asia, America e Stati Uniti, "The Future 100: 2024" offre una visione completa e dettagliata delle tendenze che delineeranno il panorama dell'anno in corso.

Per partecipare in presenza ai due eventi, brand e professionisti del settore possono iscriversi a questo link: