UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Marketing

Con due eventi, a Milano e Roma, VML Italy presenta il report “The Future 100: 2024”. Un'istantanea delle tendenze di marketing e comunicazione da monitorare

In programma il 21 marzo presso il WPP Campus di Milano e il 25 marzo presso il WPP Campus di Roma, i due appuntamenti rappresentano approfondiranno gli aspetti salienti della 10a edizione della ricerca "The Future 100” ed esploreranno le tendenze, gli strumenti e le tecnologie che avranno un impatto sulle abitudini dei consumatori.

VML Italy presenta, con due eventi rivolti alla business community, “The Future 100: 2024”, lo studio a cura di VML Intelligence – la unit di insight e ricerca di VML - che fornisce annualmente un’istantanea delle tendenze di marketing e comunicazione più rilevanti da monitorare durante l’anno.

I due eventi di presentazione, in programma il 21 marzo presso il WPP Campus di Milano e il 25 marzo presso il WPP Campus di Roma, dalle 9:30 alle 12, rappresentano un'opportunità unica per approfondire gli aspetti salienti della decima edizione della ricerca "The Future 100” ed esplorare le tendenze, gli strumenti e le tecnologie che avranno un impatto sulle abitudini dei consumatori.

Il report presenta infatti 100 trend distinti, suddivisi in 10 sezioni tematiche che spaziano dalla cultura alla tecnologia, dal viaggio al marketing, dal food al beauty, dal retail al lusso, fino alla salute e all'innovazione. Basandosi sull'analisi di 9.000 risposte di consumatori provenienti da Europa, Asia, America e Stati Uniti, "The Future 100: 2024" offre una visione completa e dettagliata delle tendenze che delineeranno il panorama dell'anno in corso.

Per partecipare in presenza ai due eventi, brand e professionisti del settore possono iscriversi a questo link: