Marketing

Dal 18 settembre il concorso online ‘Il Peso della Qualità’ ideato dal Consorzio Mortadella Bologna

Per vincere la seconda edizione DEL #MortadellaDay in programma il 24 ottobre a Bologna, i partecipanti dovranno indovinare il peso della Mortadella Bologna IGP, prodotta nella Fabbrica trasparente di FICO Eataly World. Il premio in palio è un soggiorno di due giorni per due persone nel capoluogo.

Dal 18 settembre parte il concorso on line ‘Il Peso della qualità’, ideato dal Consorzio Mortadella Bologna per celebrare il #MortadellaDay in programma il 24 ottobre a Bologna.

Un soggiorno di due giorni per due persone nel capoluogo felsineo: questo è il premio messo in palio per chi indovinerà il peso della Mortadella Bologna IGP, prodotta nella Fabbrica trasparente di FICO Eataly World.

Come fare per vincere?

Dal 18 settembre al 10 ottobre, basta collegarsi al sito concorso-il-peso-della-qualita.mortadellabologna.com, guardare il video tutorial che ritrae il momento del peso della Mortadella Bologna e infine cercare di indovinare i suoi chilogrammi e i grammi effettivi.

Al termine del concorso colui chi avrà indovinato - o chi si sarà avvicinato il più possibile al peso reale - vincerà il soggiorno a Bologna per vivere da protagonista il #MortadellaDay19.

La seconda edizione dell’evento celebrativo organizzato dal Consorzio Mortadella Bologna - che si festeggia nello stesso giorno del 1661 in cui il Cardinal Legato Girolamo Farnese emise il primo Bando e provisione sopra la fabbrica delle mortadelle e salami - prevede un ricco programma di iniziative. A partire, al mattino, dall’inaugurazione del primo Museo dedicato alla Mortadella Bologna.

Maggiori dettagli sul sito del Consorzio di Tutela: www.mortadellabologna.com/mortadelladay