Marketing

Dall'incontro tra Twinings e Norda nasce 'Twinings Iced Tea'

L'azienda inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, presenta Twinings Iced Tea. Il nuovo tè freddo, presente da febbraio nelle varianti limone e pesca e a breve anche té verde, nasce dalla collaborazione tra Twinings e Norda, azienda italiana specializzata nell'imbottigliamento di acque minerali e produzione di bibite analcoliche, che ne curerà anche la distribuzione.
Twinings, azienda inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, presenta Twinings Iced Tea, il nuovo tè freddo nelle varianti limone e pesca.

Twinings Iced Tea nasce dalla collaborazione tra il marchio inglese e Norda, azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza nell'imbottigliamento di acque minerali e produzione di bibite analcoliche, che ne curerà anche la distribuzione.

Twinings Iced Tea riesce perfettamente a bilanciare il gusto della frutta all’aroma e al profumo del tè, dando vita a un prodotto Ideale sia per chi ama il tè freddo, sia per tutti gli appassionati del tè caldo che in questa nuova referenza troveranno le caratteristiche che fanno loro scegliere i prodotti a marchio Twinings.

“Con oltre 500 milioni di litri bevuti ogni anno, l’Italia si assesta tra i primi paesi per consumo di tè freddo - ha dichiarato Guy Trevithick, General Manager Twinings -. Per questo motivo abbiamo scelto di entrare in questo mercato portando tutta la qualità e l’esperienza del mondo Twinings e offrendo ai consumatori italiani un prodotto innovativo. Norda si è rivelato il partner ideale per questa operazione, in quanto ci ha fornito altissime garanzie di affidabilità, innovazione e una struttura distributiva estremamente capillare e articolata”.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione - ha dichiarato Carlo Pessina, Amministratore Delegato Norda -, che testimonia come il nostro nuovissimo impianto di imbottigliamento in asettico destinato alle bevande piatte riesce a soddisfare anche le più esigenti aspettative. In Norda siamo veramente entusiasti di collaborare con una realtà come Twinings, che ha individuato come punto di forza la nostra rete commerciale e la nostra particolare attenzione alla 'qualità'. Proporre Twinings è motivo di ulteriore valorizzazione della nostra immagine e del nostro lavoro”.

Twinings Iced Tea sarà disponibile nei gusti limone e pesca, nelle speciali confezioni in PET da litro (1 l) e da mezzo litro (0,5 l). Disponibile da febbraio su tutti i canali. Prezzo a partire da 0.99 euro per la confezione da 1 l. A breve é già previsto il completamento della linea con il té verde.

EG