Marketing
De'Longhi: un temporary store a Milano e 8 mln in comunicazione
Apre oggi in corso Garibaldi 59 a Milano il temporary store De'Longhi. Paolo Cossi, direttore comunicazione dell'azienda, spiega ad ADVexpress: "Dal 6 dicembre sarà on air su reti Rai e Mediaset la campagna della Moka Alicia, firmata Max Information, girata dalla cdp Filmgood di San Marino. La pianificazione, (a cura di Media Italia, ndr) si inserisce in una più ampia campagna pubblicitaria on air fino a fine dicembre con protagonisti i prodotti De'Longhi e Kenwood".
.jpg)
"Dal 6 dicembre, per 15 giorni, saremo on air su reti Rai e Mediaset con lo spot firmato Max Information, girato dalla casa di produzione Filmgood di San Marino, per la moka Alicia". La pianificazione, ( a cura di Media Italia, ndr) si inserisce in una più ampia campagna pubblicitaria partita il 27 ottobre on air fino a fine dicembre con protagonisti i prodotti De'Longhi e Kenwood".
"Per questa campagna - afferma Cossi - abbiamo stanziato 6 mln di euro, a cui se ne aggiungono altri 2 per ulteriori iniziative di comunicazione".
.jpg)
Inoltre, per la prima volta, De'Longhi apre a Milano un temporary store per consentire ai consumatori di conoscere tutte le linee di macchine da caffè De'Longhi durante le iniziative culinarie e non. Tutti i particolari nella notizia su www.e20express.it
Marina Bellantoni