Marketing

De'Longhi: un temporary store a Milano e 8 mln in comunicazione

Apre oggi in corso Garibaldi 59 a Milano il temporary store De'Longhi. Paolo Cossi, direttore comunicazione dell'azienda, spiega ad ADVexpress: "Dal 6 dicembre sarà on air su reti Rai e Mediaset la campagna della Moka Alicia, firmata Max Information, girata dalla cdp Filmgood di San Marino. La pianificazione, (a cura di Media Italia, ndr) si inserisce in una più ampia campagna pubblicitaria on air fino a fine dicembre con protagonisti i prodotti De'Longhi e Kenwood".
In occasione dell'apertura del nuovo temporary store De'Longhi in corso Garibaldi 59 a Milano, Paolo Cossi (nella foto), direttore comunicazione dell'azienda, ha raccontato ad ADVexpress le iniziative di comunicazione in corso.
"Dal 6 dicembre, per 15 giorni, saremo on air su reti Rai e Mediaset con lo spot firmato Max Information, girato dalla casa di produzione Filmgood di San Marino, per la moka Alicia". La pianificazione, ( a cura di Media Italia, ndr) si inserisce in una più ampia campagna pubblicitaria partita il 27 ottobre on air fino a fine dicembre con protagonisti i prodotti De'Longhi e Kenwood".

"Per questa campagna - afferma Cossi - abbiamo stanziato 6 mln di euro, a cui se ne aggiungono altri 2 per ulteriori iniziative di comunicazione".

Tra queste, degustazioni instore nelle principali catene di distributione e attività di co-marketing, come quella dal 1 novembre al 31 marzo 2010 in collaborazione con il caffè Kimbo: tre o cinque kg di caffè Kimbo verranno regalati a coloro che acquisteranno una delle superautomatiche De'Longhi linea intensa.

Inoltre, per la prima volta, De'Longhi apre a Milano un temporary store per consentire ai consumatori di conoscere tutte le linee di macchine da caffè De'Longhi durante le iniziative culinarie e non. Tutti i particolari nella notizia su www.e20express.it

Marina Bellantoni