UPDATE:
Randstad, in qualità di HR Partner, avvia la selezione di 4500 lavoratori per Milano Cortina 2026Kellogg’s insieme alla Federazione Italiana Pallacanestro per promuovere giorni migliori per le generazioni di domani: al via Kellogg’s Minibasket TourDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario in positivo a marzo 2025 (+1,8%). Bordin: "Cautela nelle previsioni per il calo della fiducia di consumatori e imprese legato all’effetto dazi"Villa Litta riapre le sue porte: al via la nuova stagione culturale. Primo appuntamento con Ninfeamus e Wunder MrktL’agenzia di design Peter Schmidt Group, parte di BBDO Group, apre a Milano. Lukas Cottrell (Ceo): “Offriamo ai clienti know-how internazionale, stretta collaborazione e una profonda comprensione culturale”Gruppo LEGO insieme a Scuderia Ferrari HP: Lewis Hamilton e Charles Leclerc affrontano una sfida di costruzione della Ferrari SF-24 F1 LEGO® Technic™. Presentata la LEGO Fan Zone al Gran Premio di ImolaGenerali lancia la nuova piattaforma globale di brand e la campagna integrata di VML “Here. Now."Casta Diva produce un video totalmente in AI per il consorzio ElisFuze Tea sceglie Lodovica Comello come prima ambassador per il mercato italiano. Al via il nuovo format di comunicazione basato sull'ironiaAl via la quinta edizione di Borgo diVino in tour, la rassegna enogastronomica itinerante che attraversa l’Italia. Annunciate due tappe inedite a San Marino e Le Castellet. Luca Cotichini: "Puntiamo a superare le 70.000 presenze"
Marketing

DeAKids presenta il Music Distraction Summer Tour di MAI TAI in media partnership con Webboh e la nuova serie Summer Limited Edition firmata KidsMe. Marina Vezzoli: "La raccolta pubblicitaria di PRS Mediagroup è in linea con il 2022"

Il canale 601 di Sky presenta il grande evento itinerante in giro per l’Italia con i protagonisti di Music Distraction a bordo di un van brandizzato. Al via anche la nuova serie tv disponibile on demand su Sky dal 24 luglio e in streaming su NOW, mentre dal 28 agosto andrà in onda ogni lunedì sempre alle ore 19.50 su DeAKids.

Dal 19 luglio l’estate arriva su DeAKids, canale 601 di Sky, che quest’anno pensa ai suoi giovani telespettatori e alla loro voglia di divertimento e spensieratezza e lo fa puntando su una produzione che ha già riscontrato grande successo Music Distraction, condotta da Gabriele Vagnato e con una nuova serie originale romantica ambientata sulle spiagge della Calabria, Summer Limited Edition.

Si parte dunque con un grande evento itinerante in giro per l’Italia con i protagonisti di Music Distraction, il game show musicale del canale tv di De Agostini Editore. Nicholas Goldoni, Nicole Micoli, Ludovica Olgiati, Nicky Passarella, Matteo Valentini e Kiro Ebra, partiranno per l’Italia con un van brandizzato per il MUSIC DISTRACTION SUMMER TOUR.

I talent protagonisti avranno il compito di intrattenere il pubblico con un Karaoke Party fuori dal comune, saranno ospiti: il 19 luglio in Piazzale Kennedy a Rimini; il 21 luglio al Giffoni Film Festival; il 22 luglio a Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema di Roma, e per finire il 24 luglio come evento di inaugurazione del Webboh Camp a Lignano Sabbiadoro. Un tour all’insegna della musica, dell’estate e di tanto divertimento insieme ai personaggi più amati del mondo dei social e non solo.

Il tour è realizzato da MAI TAI, Unconventional Communication agency e in media partnership con Webboh, la community della Generazione Z. Un tour che verrà raccontato in un viaggio attraverso delle brevi clip che i ragazzi potranno vedere prima sul canale Tik Tok di DeaKids (@deakidstv) a partire da fine agosto e successivamente, nelle prime settimane di settembre sul canale.

Ma l’estate non è estate senza sentimenti e romanticismo che saranno al centro della nuova serie tv SUMMER LIMITED EDITION disponibile on demand su Sky dal 24 luglio e in streaming su NOW, mentre dal 28 agosto andrà in onda ogni lunedì sempre alle ore 19.50 su DeAKids.

SUMMER LIMITED EDITION, diretta dal regista Mario Vitale, ideata e prodotta da KidsMe, la Children Content Factory del Gruppo De Agostini Editore, è realizzata con il contributo di Calabria Film Commission.

La serie è una storia romantica per tutta la famiglia, legata alla tematica dell'attivismo green e ambientata in uno scenario affascinante ed esclusivo: la costa ionica calabrese e i boschi della Sila.

I protagonisti principali sono gli adolescenti, ma parallelamente si dipana un arco narrativo che coinvolge gli adulti in un’ottica di co-viewing. Tra gli attori interpreti della serie ci sono: Alessio Praticò (“Boris”/Disney Plus; “Il Traditore” diretto da Marco Bellocchio); Ilenia Lazzarin (“Un Posto
al Sole”/Rai 3); Luca Seta (“Love & Gelato”/Netflix; “Un Posto al Sole”/Rai 3); Francesco Mura (“Unlockdown”/DeAkids; “La Befana vien di Notte”/Lucky Red, Universal Pictures); Nicole Sorace, allieva della Scuola di Recitazione della Calabria (“The Good Mothers”/Disney Plus) e tantissimi
altri giovani attori, molti dei quali provenienti dal territorio calabrese.