
Marketing
Deliveroo lancia il nuovo posizionamento di brand “Il momento è perfetto” portando a Milano un distributore di momenti perfetti
Deliveroo, la piattaforma online di food delivery, lancia il nuovo posizionamento “Il momento è perfetto” e per l’occasione ha organizzato a Milano l'installazione di una vera e propria “vending machine” che, sabato 18 gennaio, ha portato in piazza Gae Aulenti un vero e proprio “distributore di momenti perfetti”.
La vending machine ha visto una grande partecipazione da parte dei passanti, che hanno fatto la fila per ricevere uno dei tanti kit personalizzati Deliveroo dedicati a quattro momenti da rendere perfetti: la “serata pacco” in cui si rimane a casa, il “date piccante” in dolce compagnia, gli “esami infiniti” della sessione universitaria ancora da affrontare e infine il party con gli amici.
In ciascun kit era presente un assortimento di gadget per organizzare il momento oltre ad un codice sconto da usare su Deliveroo per renderlo “perfetto”, concretizzando il messaggio del nuovo posizionamento in modo immediato e coinvolgente.
“Il nuovo posizionamento di brand di Deliveroo “Il momento è perfetto” nasce dalla piattaforma globale “Now just got even better” con l’obiettivo di rendere più emozionale il legame di Deliveroo con i propri clienti e più coinvolgente il ruolo che ha nelle loro vite: portare qualcosa di magico e speciale in ogni momento, per renderlo ancora più unico. Questo cambio di prospettiva nasce dalla volontà di Deliveroo di rinforzarsi come partner a cui affidarsi ogni giorno, per semplificare la vita e rendere speciale ogni situazione. Il “distributore di momenti perfetti” è la perfetta rappresentazione e amplificazione di questa strategia.” Ha affermato Marco Galimberti, Head of Marketing di Deliveroo.