Marketing

Depositphotos, raggiunti in archivio 10 milioni di file per la vendita

L'agenzia di microstock (nella foto il Coo Igor Kaliuzhnyi) amplia, grazie a una rete di collaboratori in tutto il mondo, l'archivio di file e contenuti visivi con l'aggiunta di 120.000 documenti ogni settimana. Durante l'ultimo anno il numero di files nella libreria dell'agenzia è più che raddoppiato.
Depositphotos, agenzia di microstock, ha raggiunto l’obiettivo di 10 milioni di files disponibili per la vendita  all’interno del suo archivio. Depositphotos è riuscita a creare una libreria molto grande in soli tre anni da quando è stata fondata, dimostrando il suo status di archivio di contenuti visivi in rapida crescita nel settore.

Oltre 120.000 files di alta qualità vengono aggiunti, settimanalmente, dai collaboratori di Depositphotos, provenienti da tutto il mondo. Durante l'ultimo anno il numero di files nella
libreria dell'agenzia è più che raddoppiato.

"Siamo molto orgogliosi di lavorare con autori di talento - tra cui non solo singoli fotografi, illustratori e operatori video, ma anche completi studios - e vorrei ringraziarli tutti per i loro contributi, dal momento che questo traguardo è un nostro successo comune. Siamo sicuri che il numero di files che possiamo offrire ai nostri Clienti continuerà a crescere in modo rapito, soprattutto perché abbiamo lanciato una piattaforma video e stiamo attualmente costruendo una ricca libreria di video”, dice Igor Kaliuzhnyi (nella foto), Chief Operating Officer di Depositphotos.

"Inoltre, continuiamo a lavorare su altri miglioramenti del servizio - aggiunge il manager -: ad esempio, recentemente abbiamo reso il nostro processo di esame di valutazione dei collaboratori molto più semplice, al fine di incoraggiare nuovi autori a portare i loro nuovi lavori nell’archivio di Depositphotos, rendendo il nostro sito un mercato ancora più attraente per gli acquirenti e i collaboratori. Ora, con un archivio di oltre 10 milioni di files, possiamo soddisfare anche i Clienti più esigenti con tutti i contenuti di cui potrebbero avere bisogno."