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Dopo l'Europa, Adform e Viooh insieme amplificano le performance e la misurazione del Dooh anche nel resto del mondo

Potenziata l'integrazione con l’inventory globale di VIOOH nella DSP di Adform per migliorare la proposta di programmatic digital out-of-home in Nord America, LATAM e APAC.

Adform, la piattaforma di media buying più potente, sicura e sviluppata appositamente per i “game changer”, annuncia l’ampliamento della partnership con VIOOH, uno dei principali marketplace globali di digital out-of-home (DOOH). 

Il rafforzamento dell'accordo strategico prevede l'integrazione della DSP di Adform con l'inventory globale di VIOOH e l'ampliamento dell'offerta programmatica omni-canale. Oltre ad avere a disposizione la possibilità di operare nel mercato EMEA, i clienti di Adform possono ampliare facilmente le loro performance contando su livelli di trasparenza e di efficienza senza precedenti per i loro media buying DOOH in Nord America, LATAM e APAC.

Gli inserzionisti sono interessati a capitalizzare l'opportunità offerta dal prDOOH, soprattutto in vista degli eventi sportivi internazionali di quest'anno, come la UEFA EURO 2024 (in programma dal 14 giugno al 14 luglio) e le Olimpiadi di Parigi dal 22 luglio all'11 agosto. Garantendo la possibilità di rivolgersi a un pubblico particolarmente interessato attraverso campagne contestuali, efficaci e dinamiche, il nuovo livello di integrazione apre ai clienti Adform l’opportunità di beneficiare dei vantaggi del DOOH nel momento più favorevole. Il sofisticato moltiplicatore di impression di Adform, combinato con l'inventory premium di VIOOH, abilita un targeting avanzato, oltre ad analisi e reportistica in tempo reale.

Dopo aver inaugurato la sua divisione omni-canale internazionale nel novembre 2023, Adform continua il suo percorso di sviluppo grazie anche all'ampliamento di questa partnership: attraverso il lancio delle nuove funzionalità DOOH della propria DSP, Adform è in grado di soddisfare meglio le esigenze degli advertiser in termini di misurazione efficace e data-driven, aggiungendo un maggior livello di trasparenza.

Vicky Foster, VP Global Commercial Partnerships di Adform, commenta: “La partnership nell’area EMEA da tempo ci vede impegnati a lavorare fianco a fianco e ci consente di apprezzare i risultati innovativi che l'inventory di VIOOH mette a disposizione degli investitori pubblicitari. È questo uno dei motivi per cui siamo entusiasti di espandere il nostro accordo a livello globale per offrire performance elevate e trasparenza senza compromessi, proprio nel momento in cui gli inserzionisti ne hanno più bisogno”.

Frances McCann (foto), Global Director of DSP Partnerships di VIOOH, sottolinea: “VIOOH è in prima linea nel guidare l'evoluzione del programmatic DOOH e l’estensione della nostra partnership con Adform è una ulteriore conferma. È una collaborazione che ci aiuta a mantenere questo obiettivo ambizioso. Il prDOOH sta diventando una componente chiave in ogni piano media e vorremmo che gli inserzionisti di tutto il mondo potessero beneficiare di campagne alimentate da inventory ricche di dati, sulla mobilità delle persone e di alta qualità per raggiungere in modo efficiente pubblici diversi”.