Marketing

In occasione della giornata mondiale del sonno Dorelan si occupa del sonno degli infermieri dei reparti ospedalieri più colpiti nel nuovo progetto coordinato da Leagas Delaney

L’azienda ha donato ad alcuni operatori sanitari impegnati nei reparti COVID, i suoi materassi di ultima generazione, Regeneration, che permettono di accelerare la fase di addormentamento grazie a un sistema di termoregolazione e che sono stati oggetto anche di una ricerca condotta in collaborazione con specialisti di Medicina del Sonno

Si inserisce nel solco dell’attenzione al benessere legato al riposo, che è parte del DNA del marchio, l’ultima iniziativa di Dorelan.

In occasione del 19 Marzo, giornata mondiale del sonno, l’azienda ha donato ad alcuni operatori sanitari impegnati nei reparti COVID, i suoi materassi di ultima generazione, Regeneration, che permettono di accelerare la fase di addormentamento grazie a un sistema di termoregolazione e che sono stati oggetto anche di una ricerca condotta in collaborazione con specialisti di Medicina del Sonno.

Nessuna categoria ha subito uno stress legato al sonno come i medici e gli infermieri dei nostri ospedali. Ecco perché il nostro primo pensiero è andato a loro, a quelli che si occupano del benessere di noi tutti. Offrir loro delle notti tranquille e riposanti, vuol dire, a cascata, pensare alla salute anche di tutti quelli che saranno affidati alle loro cure”, dichiara Riccardo Tura, Owner B&T Dorelan.

Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di un brand che non solo rappresenta un’eccellenza italiana, ma che dimostra anche una grande sensibilità nei confronti del mondo che ci circonda”, dichiarano Michelangelo Cianciosi ed Eustachio Ruggieri, i direttori creativi di Leagas Delaney che hanno seguito il progetto.

 

Credit

Agenzia: Leagas Delaney

Direzione creativa: Michelangelo Cianciosi, Eustachio Ruggieri, Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro

Art director: Andrea De Stefano

Copywriter: Davide Arini

Account: Simone Greco

Producer: Stefano Renolfi

Casa di Produzione: Altamarea