Marketing

Due direzioni per la comunicazione GM e Chevrolet Italia

Il Gruppo General Motors in Italia ha costituito due Direzioni Comunicazione distinte. La prima si occuperà dei marchi Opel e Saab, e farà parte di General Motors Italia, mentre la seconda avrà responsabilità della comunicazione del marchio Chevrolet all’interno dell’organizzazione di Chevrolet Italia. Carlo Forni (nella foto), Direttore Comunicazione GM Italia, gestirà i marchi Opel e Saab, Francesco Fontana Giusti, nominato direttore comunicazione Chevrolet Italia.
A partire dal novembre 2009 il Gruppo General Motors in Italia, nell’ottica di focalizzare la comunicazione sui marchi, ha deciso di costituire due Direzioni Comunicazione distinte. La prima si occuperà dei marchi Opel e Saab, e farà parte di General Motors Italia, mentre la seconda avrà responsabilità della comunicazione del marchio Chevrolet all’interno dell’organizzazione di Chevrolet Italia.

Carlo Forni (nella foto), Direttore Comunicazione General Motors Italia, continuerà ad occuparsi dei marchi Opel e Saab, mentre Francesco Fontana Giusti, precedentemente direttore marketing Saab, assumerà il ruolo di direttore comunicazione Chevrolet Italia.

EG